venerdì 16 settembre 2016

Spiccare il volo

Questo è un blog dormiente, si risveglia solo quando progetto un nuovo viaggio e mentre viaggio. È fatto così, come me.
Ora bagagli, documenti e amiche sono pronti per la partenza di domattina all'alba e i lettori dormienti di questo blog si risveglieranno per seguirci. Tornano sempre a leggermi, commentare e sfogliare le mie foto. È stupendo e anche questa volta, a ogni connessione possibile, racconterò la mia avventura a chi vuole viaggiare al mio fianco. 

È trascorso molto tempo dal mio ultimo volo, tanto tempo che ne ho sofferto e si può immaginare quanto sia felice oggi. 
Che sia per un giorno o per tutta la vita, io ho bisogno di partire e non lascerò più passare tanti mesi tra un volo e l'altro perché sono un'esploratrice e soffocare la mia passione mi fa stare troppo male.



2 commenti: