Di me e del blog

Simona "Barbuna" Colombo, nata e cresciuta a Monza. Impiegata, scrittrice e viaggiatrice.
Questo blog racconta le mie esperienze in giro per il mondo, viene aggiornato ogni volta che parto, progetto di partire, leggo qualcosa che mi ispira a partire, conosco qualcuno che mi spinge a partire, penso qualcosa di interessante sul mondo.

Appassionata lettrice e divoratrice di documentari, riporto nei miei libri tracce degli argomenti che prediligo spaziando dalla fantascienza alle cronache di esplorazione, dall’horror all’archeologia, dalla magia all’avventura e, ovviamente, tutto ciò che ho imparato viaggiando. 

So che c'è ancora tanto da scoprire su questo pianeta e molte strade da percorrere, ma, come cantavano i Cinderella...





Potete contattarmi all'indirizzo simopassacc@gmail.com






Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
L'autore di questo blog declina ogni responsabilità sui contenuti dei siti in collegamento e sulla qualità o correttezza dei dati e dei commenti inseriti dagli utenti del blog.
L'autore di questo blog si riserva di eliminare, senza preavviso e a suo insindacabile giudizio, i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza, che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi, che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti, che comunichino utilizzando messaggi in codice, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.
Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune sono provenienti da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla loro diffusione, non dovranno fare altro che segnalarlo all'autore del blog che provvederà a una rapida eliminazione.
Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore basato sulla propria esperienza reale e possono pertanto differire dalle altrui esperienze. I contenuti dei post e degli album fotografici sono di proprietà dell'autore.



Nessun commento:

Posta un commento