domenica 26 aprile 2015

Un invito per tutti

Alcuni lo chiamano DPM, disturbo da personalità multipla, perché ho una tripla vita: impiegata, viaggiatrice e scrittrice. Tranquilli, però, non sono pericolosa, almeno finché non mi viene fame. Sono, invece, carina e gentile per il resto del tempo e infatti la mia terza personalità

 invita con piacere tutti voi alla presentazione dei mie libri 
che si terrà il 24 maggio ore 11.00
alla Fabbrica del Vapore in via Procaccini,4 a Milano


A questo link trovate le indicazioni per arrivarci.
Parlerò dei primi due episodi della saga di Legione, un misto di storia e fantascienza, ma ci sarà spazio anche per il mio diario di viaggio Di Passaggio in Indonesia. Tutti disponibili sia in formato ebook che in edizione cartacea su Amazon, ma ci sarà qualche copia per l'acquisto anche durante l'evento e potete portare le vostre per una dedica.
Dopo presentazione e intervista, ci sarà un piccolo buffet e so che con questo vi ho convinti a partecipare. Vi aspetto!


Nessun commento:

Posta un commento