giovedì 12 marzo 2015

Riassunto del Kenya

Ho caricato nuove foto negli album sul nostro viaggio in Kenya, quindi visitate la pagina delle foto. Nel frattempo, ho montato con la Feddi spezzoni dei video che abbiamo girato, insieme ad altre immagini. Qui sotto trovate il risultato.
Già sentiamo la mancanza della sveglia all'alba per correre a vivere una nuova avventura tra le meraviglie naturali di questo angolo d'Africa. Abbiamo nostalgia dei paesaggi, degli animali, dei colori, di Fred e Peris, della birretta serale, delle docce a temperatura variabile, degli sciacquoni lenti, del terrazzo del Khweza, del sole caldo e delle notti fredde, dei tragitti "vibranti" sugli sterrati, dei bagagli impolverati e perfino di quanto puzzavamo dopo lunghe ed emozionanti giornate. 
Siamo felici di aver riabbracciato famiglie e fidanzati, ma avremmo preferito non tornare e farci raggiungere da loro. Per consolarci, cominceremo presto a progettare i prossimi viaggi delle Cavallette e vi anticipo che pubblicherò sul blog Il manuale della Cavalletta per chi volesse seguire le nostre orme e magari partecipare a qualche avventura in giro per il mondo.
Nel prossimo post, come di consueto dopo un viaggio, scriverò il Barbi Advisor del luogo con commenti su alloggi, cibo, trasporti e consigli vari.
A presto, lettori!

2 commenti: