venerdì 19 settembre 2014

Special guest: Barbuna!

Mentre giravo per il web in cerca di spazio per il mio ebook sull'Indonesia, il sito BlogdiViaggi.com mi ha proposto di scrivere un articolo per loro come guest blogger.
All'inizio ho esitato perché già su queste pagine ho raccontato le mie avventure per il mondo e per la prossima manca ancora più di un mese. Mi hanno detto, però, che potevo parlare di un'esperienza passata purché l'articolo fosse inedito.
Così, ho pensato di condividere con i loro lettori/viaggiatori, sempre in cerca di soluzioni low cost, il lampo di genio che mi ha permesso di visitare uno spicchio d'Africa in autonomia senza dover accendere un mutuo. L'articolo è piaciuto e adesso lo trovate online a questo link.
Chris, l'editor del blog, ha inserito la mia firma e biografia come Simona B., segno che ormai, nell'ambiente dei viaggi, sono ufficialmente Barbuna.

Potrei ripetere “l'ospitata” in futuro perché è sempre bello e utile scambiarsi idee e consigli tra appassionati d'avventura. 
Grazie, BdV, per l'opportunità.


Nessun commento:

Posta un commento