giovedì 11 settembre 2014

Recensione per viaggiatori, non turisti!

Un altro articolo molto bello su Di Passaggio in Indonesia è apparso oggi su Nonsoloturisti.it e lo trovate a questo link.
Sono davvero contenta che i viaggiatori appassionati come me l'abbiano apprezzato, mi fa sentire, ancora di più, parte di questa “bizzarra famiglia”, fatta di persone che sentono il richiamo di terre lontane come un'opportunità, senza pregiudizi e oltre la comune diffidenza riguardo ciò che è diverso dalla nostra cultura.
Nel raccontare e consigliare, come i recensori hanno notato, non mi sono atteggiata a “guru dei viaggi”, ma ho voluto parlare dell'Indonesia sinceramente, come su queste pagine, con gli occhi di una tizia qualunque che ne esplora le bellezze con lo zaino in spalla.
Grazie a Nonsoloturisti.it per lo spazio e la lettura.



Ne approfitto anche per ringraziare VOI, lettori del blog, perché per primi avete apprezzato i miei racconti “in diretta” incoraggiandomi a condividere ancora le mie avventure.

Nessun commento:

Posta un commento