domenica 7 febbraio 2010

Pleeeease don't leave me

La partenza si avvicina e penso a cosa mi mancherà di più in quei mesi (oltre il buon cibo italiano!): la famiglia e gli amici.

Sì, sono ancora cattiva e cinica e favorevole all'estinzione del genere umano, ma ci sono lo stesso persone a cui voglio bene.

Stitch, dopo aver devastato le Hawaii, diceva: "Questa è mia famiglia. L'ho trovata per conto mio. È piccola e disastrata, ma bella. Sì, molto bella."
Ecco la mia famiglia è davvero piccola (solo io, Sté, Papà e la Micia) e disastrata perchè la vita non è facile per nessuno, ma siamo molto uniti e ci siamo sempre diveriti un sacco insieme.

Poi ci sono gli amici che, si dice, sono la famiglia che ci scegliamo. La Voliera è dove siamo tutti un po' sfigati e un po' rockstar con le nostre storie e tradizioni (Capodanno? Casa del Berna!), dove parliamo di tutto (Altea senza filtro) e niente (tipo i casellanti per la gioia di Gluria), dove facciamo progetti (fallito il Bernabox) e mangiamo (soprattutto io e Elena) e beviamo (liquminchia) proprio come in famiglia. E rimani "uno della voliera" anche se non ci vieni più (mille baci, Eli!).
E proprio come in famiglia ci si prende in giro, ma ci vogliamo bene per quello che siamo, difetti compresi. Ci sarà sempre una voliera anche quando non andremo più in voliera e arriveranno gli zombi!!!

Quello che amo di tutte queste persone è che quando ho annunciato che sarei partita con Sergio nessuno ha pensato che fossi pazza. Tutti, da mio padre al canarino immortale dietro la porta, sono stati contenti per noi e ci hanno dato consigli e sostegno, è un po' come se partissimo tutti insieme. Beh, in effetti mio fratello e il Berna ci raggiungeranno in Australia.

Insomma, grazie a tutti da Barbuna e TdC (ovviamente pretenderete dei souvenir perchè non vi basta un post di ringraziamento, vero??)
Questa è per voi http://www.youtube.com/watch?v=aH1IE8R-P9o

5 commenti:

  1. e io dove sono?....
    ciao a tutti: canarino e pesce rosso compresi e x me niente!? :(

    RispondiElimina
  2. ooops... credevo di avere almeno 6 mesi prima che ti offendessi!!!
    Comunque hai ragione, nonostante non ci vediamo mai e quindi dovrei scriverti un post come questo ogni giorno, è sempre bello sentirti e sei un buon amico anche tu.

    (ora hai creato un precedente e tutti quelli che non ho nominato si lamenteranno, maledetto!)

    RispondiElimina
  3. sono ufficialmente commosso. Scende pure la lacrimuccia, come quando è finito scrubs...

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Barbi, a me il post di ringraziamento non basta U_U Voglio le cartoline!!

    Scherzi a parte (le cartoline le voglio comunque) tu e Sergio ci mancherete molto...

    RispondiElimina
  5. Ok per le cartoline,Gluria, ma per risparmiare non te le spedisco: consegna a mano.

    RispondiElimina