domenica 21 febbraio 2010

Effetti collaterali

Tra gli effetti collaterali del Lariam c'è "disturbo dei sogni", inquietante... Poi leggo che può causare insonnia, quindi i sogni disturbati saranno ad occhi aperti? Poi provoca anche sonnolenza (ma...??), euforia oppure tendenze suicide. Insomma, tutto e il contrario di tutto, compresa la malaria che dovrebbe curare.
Ora, si sa che io sono contro i test sugli animali, ma questi foglietti illustrativi dimostrano che, oltre che crudeli, sono completamente inutili!
Scienziato 1: -Il mio criceto dorme.-
Scienziato 2: -Il mio ballava poi si è impiccato.-
Scienziato 3: -Il mio è stato attaccato da Freddy Krueger.-
Capo scienziato: -A posto. Mettiamolo in vendita.-
Non si potrebbero testare i farmaci sugli assassini, i pedofili e gli stupratori? Così avremmo risultati attendibili e quei bastardi pagherebbero il loro debito con la società salvando delle vite in cambio di quelle che hanno distrutto.
Anzi, meglio ancora, non testiamo più niente ed estinguiamoci perchè siamo troppo imbecilli per stare al mondo.
C'è gente che si costruisce la casa (di legno peraltro) in una zona che si chiama Tornado Alley e indovinate cosa succede? Un tornado travolge la casa. Chi l'avrebbe mai immaginato? Tragedia! Catastrofe! Che cattiva la natura!
Altra gente tira su villette abusive sotto le frane e sulle pendici dei vulcani, ma perchè?? Nessuno ha letto I tre porcellini? Poi si disperano in tv e pretendono che lo Stato procuri nuove villette. Lo Stato? Con i soldi strappati dalla mia busta paga?
Gente che dopo un terremoto su un'isola tropicale si mette a raccogliere conchiglie perchè -Va che bella, la bassa marea!-. Che vi spazzi via lo tsunami, deficienti!
Sì, per metà del nostro viaggio percorreremo la cintura di fuoco e, certo, qualche terremoto lo sentiremo, magari anche anche qualche vulcano che erutta e ci sono gli squali. Staremo attenti, ma è una natura che vogliamo vedere, senza disturbare, consapevoli che non siamo noi a comandare.
Per quanto mi riguarda, poi, è sempre meglio che morire in tangenziale perchè un cretino con la villa abusiva sulla Tornado Alley scampato per culo a uno tsunami mentre molestava una ragazzina in un villaggio turistico mi taglia la strada col suo dannato suv superinquinante!
Forse guidava sotto l'effetto del Lariam.

Nessun commento:

Posta un commento