mercoledì 26 agosto 2015

La grande canzone dell'indifferenza

Dal 1990, ma anche prima e anche dopo...



Grazie, Bob!

I don't mind if you go
I don't mind if you take it slow
I don't mind if you say yes or no
I don't mind at all

I don't care if you live or die
Couldn't care less if you laugh or cry
I don't mind if you crash or fly
I don't mind at all

I don't mind if you come or go
I don't mind if you say no
Couldn't care less baby let it flow
'Cause I don't care at all

Na na na, ...

I don't care if you sink or swim
Lock me out or let me in
Where I'm going or where I've been
I don't mind at all

I don't mind if the government falls
Implements more futile laws
I don't care if the nation stalls
And I don't care at all

I don't care if they tear down trees
I don't feel the hotter breeze
Sink in dust in dying sees
And I don't care at all

Na na na , ...

I don't mind if culture crumbles
I don't mind if religion stumbles
I can't hear the speakers mumble
And I don't mind at all

I don't care if the Third World fries
It's hotter there I'm not surprised
Baby I can watch whole nations die
And I don't care at all

I don't mind I don't mind I don't mind I don't mind
I don't mind I don't mind
I don't mind at all

Na na na , ...

I don't mind about people's fears
Authority no longer hears
Send a social engineer
And I don't mind at all
Non mi interessa se te ne vai
Non mi interessa se te la prendi comoda
Non mi interessa se dici si o no
Non mi interessa affatto

Non mi importa se vivi o muori
Non potrebbe importarmene di meno se ridi o piangi
Non mi interessa se ti schianti o voli
Non mi interessa affatto

Non mi interessa se vieni o vai
Non mi interessa se dici no
Non potrebbe fregarmene di meno, baby, lascia correre
Perché non mi importa affatto

Na, na, na…

Non mi importa se affondi o nuoti
Se mi chiudi fuori o mi lasci entrare
Dove sto andando o dove sono stato
Non mi interessa affatto

Non mi interessa se il governo cade
Attua altre stupide leggi
Non mi importa se la nazione va in stallo
E non mi importa affatto

Non mi importa se buttano giù alberi
Non sento la brezza più calda
Affondo nella polvere in punto di morte
E non mi importa affatto

Na, na, na…

Non mi interessa se la cultura si sbriciola
Non mi interessa se la religione inciampa
Non riesco a sentire gli oratori borbottare
E non mi interessa affatto

Non mi importa se il terzo mondo frigge
La è più caldo, non mi sorprende
Baby, posso guardare intere nazioni morire
E non mi importa per niente

Non mi interessa, non mi interessa, non mi interessa, non mi interessa
Non mi interessa, non mi interessa
Non mi interessa affatto

Na, na, na…

Non mi interessano le paure della gente
L’autorità non ascolta più
Manda un assistente sociale
E non mi interessa affatto

Nessun commento:

Posta un commento