lunedì 17 agosto 2015

Nuova edizione per Di passaggio in Indonesia

POST IN STEREO CON SCRITTI A PENNA

Una lettrice, tempo fa, mi disse che, durante la lettura di Di passaggio in Indonesia, aveva dovuto consultare le mappe su Internet per capire dove mi trovassi, quando citavo una zona del grande arcipelago asiatico.

In effetti, l'Indonesia non è così presente nel nostro immaginario come luoghi più familiari e vicini, di conseguenza, per chi non la conosce, non è facile seguire i miei spostamenti tra le isole di questo diario/guida.
Accogliendo il suo suggerimento, quindi, ho pubblicato una nuova edizione nella quale ho inserito una mappa generale dell'Indonesia e, nei relativi capitoli, quelle delle isole dove sono ambientate le mie avventure.
Questo dimostra che interagire con voi, lettori, mi è sempre utile e, quando posso, sono ben felice di accontentarvi.

Ebook e libro sono già disponibili su Amazon.


Nessun commento:

Posta un commento