martedì 22 giugno 2010

Penultima puntata

C'è tutto un mondo dietro questo blog. Ci sono i lettori assidui e quelli sporadici, ci sono i maniaci del commento e quelli che invece ci scrivevano mail private, ci sono gli sms e gli incontri su skype. Poi ci sono le cose che non ho scritto e vi dirò di persona, ci sono le cose che ho dimenticato in qualche angolo e mi torneranno in mente in momenti strani, ci sono gli amici stranieri che hanno guardato solo le foto e aspettano di sentire i racconti, ci sono persone che non conosciamo che hanno cominciato a leggerlo per sentito dire da amici di amici.
C'è tutto un mondo di persone e storie che si intrecciano con la nostra e sono contenta che molti si siano sentiti davvero in viaggio leggendo queste cronachette.
Questo è il penultimo post perchè per l'ultimo ho bisogno di più tempo per tirare le somme di questi 4 mesi lontano lontano (e poi ci vuole un po' di suspance per l'ultima puntata della serie!). Intanto ho preparato questi riassunti fotografici che ripercorrono i ricordi nostri che ormai sono anche i vostri.








1 commento: