sabato 19 giugno 2010

Ultimo scalo

Aeroporto di Dubai. Meno di tre ore al volo per Malpensa, una volta su quell'aereo sarà davvero finita. Per questo ho le vertigini.
Sul serio, sento l'avventura finire da qualche parte intorno al mio stomaco.

Una volta a casa scriverò qualche post conclusivo e di consigli pratici per chi volesse fare la stessa stupenda follia che abbiamo fatto noi.

"Our grand collaborator Bertoni is partit just quest mattin with the motorin. In the portapack he has mess the journalet you want. Au revoir." era più o meno così... mi fa sempre ridere! In qualunque modo comincino le avventure, partire è fantastico, andare, muoversi, su su, via!

Io però sto tornando e contrariamente al classico modo di dire, per me, "tornare è un po' morire" quindi vediamo di ridere un po' perchè pensieri brutti e stressanti ne ho avuti abbastanza stanotte.

Ora faccio un giro in questo aeroporto spaziale e ovviamente cerco da mangiare!
Au revoir.

1 commento: