lunedì 7 aprile 2014

In onore di Erin

Ieri il nostro TdC ha completato la sua prima maratona partecipando a Milano Marathon e, siccome anche Erin amava correre, l'ha fatto con il suo nome sulle braccia.
Ad attenderlo all'arrivo suo padre, la Barbuna e Sté. L'abbiamo trovato meno esausto di quanto pensassimo, ma aveva comunque l'espressione da serial killer che gli viene quando è stanco. Grazie all'allenamento che gli ha preparato il suo collega Roberto e ai consigli di Sabina e Stefano (ma sì, concediti una birretta!), il nostro eroe è riuscito nell'impresa e tenete presente che non ha più vent'anni!
Data la mia leggendaria pigrizia non posso che ammirare tantissimo tutti i partecipanti anche se Milano non è paesaggisticamente il luogo più bello per correre. 
Bravi tutti e evviva il TdC!

1 commento:

  1. Il merito e' solo di Sergio che ha avuto determinazione necessaria per completare un programma di allenamento duro e lungo tre mesi pieno di rinunce durante il quale ha fatto dei lunghi solitari ed un numero elevatissimo di ripetute che sono noiose e pesanti e non è da tutti riuscire a farle soprattutto dopo un primo turno oppure appena sveglio dopo la notte!!
    Sei stato davvero bravo io raramente ho completato una maratona con la "freschezza" che avevi tu dopo aver passato il traguardo ed eri alla tua prima , averti visto così mi ha reso felice.
    Sembra che l'esperienza ti sia piaciuta ora riposati dalla corsa competitiva ma diamoci appuntamento a Reggio Emilia per il 14 dicembre .

    Roby

    RispondiElimina