domenica 6 maggio 2012

Galleria

...ed eccomi a casa con il raffreddore da rientro a postare le foto degli ultimi giorni a Bali.
Queste sono delle splendide risaie di Jatiluwih con temporale in arrivo. C'è un sentiero che percorre questa valle per chilometri su e giù tra le terrazze, noi ne abbiamo seguito una piccola parte.
Poi ci sono le foto (sopra e sotto l'acqua) di Virgin Beach o White Sand Beach che si trova sulla costa est di Bali, pochi chilometri dopo Candidasa prendendo un viottolo a destra mal segnalato con un cartello. E' più grande di Blue Lagoon, ma mezz'ora di motorino più lontana. La mattina che ci siamo andati abbiamo fatto tappa a Candidasa per un caffè e il bagno del bar era pieno di vignette umoristiche. Dietro la cassa c'era poi il cartello: "Men: no shirt-no service. Women: no shirt-free drink".
A proposito di motorino, queste sono le foto (mosse e scattate a casaccio) di scene di vita quotidiana catturate mentre tornavamo a Ubud, non hanno molto senso, ma alcune hanno una certa poesia.
Queste sono altre foto di Ubud: il mercato con me che contratto per le borse (foto di Marco), un cucciolo incontrato in un bar, il laboratorio sotto il nostro alloggio da Dewa con gli strumenti musicali e le maschere per le danze.
Riguardate gli album precedenti perchè ho aggiunto qualche foto che non avevo caricato e altre foto scattate da Marco (che mi deve passare quelle degli ultimi giorni).
Per oggi bsata perchè sono stordita dal raffreddore, vi lascio con le foto e rimando i racconti a quando sarò più sveglia.

Nessun commento:

Posta un commento