sabato 29 maggio 2010

Il nostro eroe torna a casa

Sergio e' partito stamattina per Singapore e da li' lunedi' tornera' in Italia. Mi ha lasciato a Brisbane da sola a svuotare il frigo di Mirko e Sarah in attesa che arrivino mio fratello e il Berna.
E' stranissimo essere qui senza di lui dopo aver passato gli ultimi tre mesi sempre insieme, ma alla fine e' anche stranissimo che dopo tre mesi sempre insieme non ci siamo ammazzati a vicenda!
Certo ci sono stati momenti difficili, ma siamo un'ottima squadra: lui ha il senso dell'orientamento ed e' supersocievole, io ho la fantasia e l'autismo dell'organizzatrice. Queste doti e l'aiuto di famiglia e amici hanno reso possibile questa favolosa avventura che per il nostro TdC e' ormai in discesa verso casa.
All'inizio ammetto che ho fatto le cose un po' di fretta, d'istinto, mentre lui non era ancora troppo convinto, ma so che adesso e' felice di aver fatto la pazzia di seguirmi.
Lo ringrazio di essersi preso cura di me per tutto questo tempo, anche se a volte sono stata una palla al piede (tu comunque russi come un wombato!). Lo ringrazio per la sua faccia tosta e per il modo in cui sa fare amicizia con chiunque che ha permesso anche a un'orsa come me di conoscere tante persone nuove, alcune davvero speciali. Grazie, grazie, grazie di aver condiviso con me questa avventura indimenticabile!
Ora tornera' Monza dai suoi gatti e dagli amici, ma avra' giusto il tempo di salutare la sua enorme famiglia (lui non ve lo dira', ma vi rivelo che mamma, zii, zie, cugini e pizza del sabato sera gli sono mancati tantissimo) prima che anch'io sia di ritorno.
Voliera, mi raccomando un'accoglienza degna di un TdC che torna al paesiello (Gluria al menu' pensaci tu), ma per i regali delle ragazze dovrete aspettare me, lui ha solo quelli da uomo.

Buon viaggio verso casa, mio eroe, ci vediamo tra venti giorni!

6 commenti:

  1. Ciao bella!
    Tranquilla, ci penso io a sfamare il TDC quando torna in Voliera. Se non sbaglio voleva le lasagne, giusto? :P

    Non vedo l'ora di riabbracciarti.
    Bacioni,
    G

    RispondiElimina
  2. ciao Simona, tranquilla... te lo accolgo io come si deve... eh eh eh
    C.D.B

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di spiedinarlo come merita!

    RispondiElimina
  4. la sorellina meno orsa..splendido!questo viaggio vi sta facendo davvero bene!
    sentirò il tdc quando il fuso orario avrà finito di rimbambirlo!un bacio grnde e divertitevi!
    la eli

    RispondiElimina
  5. Hai l'occhio della donna arredatrice!!!

    RispondiElimina