martedì 4 marzo 2014

Booktrailer: Il Guardiano

Questo è un blog di viaggi ed esistono tanti tipi di viaggio. A parte le avventure che vi racconto da qualche angolino del pianeta, ci sono i viaggi di fantasia e, per quanto mi riguarda, sono la maggioranza. Che sia un libro, un articolo di giornale, una pagina web, la lettura è uno dei miei mezzi di trasporto preferiti: è a buon mercato e ti porta ovunque nello spazio e nel tempo.
Ho fatto grandi viaggi insieme agli autori di libri e viaggi ancora più incredibili scrivendo i miei ebook. Su Amazon sono a quota 3 e li trovate nei link qui di fianco, ma oggi vi presento il primo booktrailer realizzato grazie all'aiuto di tanti amici: Diego e Alberto (riprese, regia, montaggio, effetti speciali...), Simone (musica inquietante e nostalgica come il racconto) e gli attori Sergio TdC, Sté, Feddi, Marica e Andrea.
Condivido con voi anche questo viaggio nel mio mondo di scrittrice.
Enjoy!


Nessun commento:

Posta un commento