giovedì 17 gennaio 2013

Evviva!

Ho appena ricevuto questa mail. Grazie anche a voi che avete firmato la petizione, Marmitta è salva!

"Ciao Simona,
E’ con immensa gioia (e con le farfalle nello stomaco) che ti scrivo per annunciare la decisione del Primo Ministro del Vietnam, Nguyen Tan Dung, di salvare il santuario di Animals Asia in Vietnam dallo sfratto che ne minacciava la chiusura. Siamo appena stati informati da membri del Governo che il Primo Ministro ha deliberato in nostro favore, onorando l’accordo firmato nel 2005 con Animals Asia. Il santuario potrà quindi continuare a operare e la seconda fase dei lavori di costruzione può avere inizio.
La decisione permetterà ai 104 orsi che vivono nel centro di avere una casa sicura, e ai 77 cittadini vietnamiti che operano nella riserva di non perdere il proprio posto di lavoro. Animals Asia, che gestisce e ha interamente finanziato il santuario, potrà finalmente portare avanti il suo progetto e ampliare il centro. Siamo certi che il Governo del Vietnam manterrà l’impegno preso con Animals Asia per mettere fine alle fattorie della bile.
A nome mio e di Animals Asia, desidero ringraziarti dal profondo del cuore per essere rimasta al nostro fianco in questa battaglia. La tua voce e il tuo supporto ci hanno condotto alla vittoria.
Il nostro impegno per porre fine a questa barbara industria in Vietnam è oggi più vivo che mai, ma per salvare gli orsi che continuano a soffrire negli allevamenti abbiamo ancora bisogno del tuo aiuto.

Con infinita gratitudine e abbracci d’orso,
Jill

Jill Robinson Dott. Med. Vet. h.c.
Fondatrice e CEO "

1 commento: