giovedì 29 marzo 2012

Viaggiare con la fantasia e non solo...

Ormai sapete tutti quanto mi piaccia viaggiare, anche con la fantasia, leggendo e scrivendo. Ho appena pubblicato su Amazon il mio primo ebook ed è acquistabile qui. Si tratta di un racconto che ho scritto anni fa, ma che trovo ancora bellissimo (ogni scarrafone...). Non ha nulla a che vedere con i viaggi, ma, se avete voglia di leggerlo lo stesso, sapete che mi piace condividere tutto quello scrivo!
Ho intenzione di auto-pubblicare allo stesso modo altri racconti e romanzi e sto lavorando anche ad una versione ebook del Viaggione 2010 che, oltre a raccogliere la maggior parte dei post di allora, sarà arricchito da parecchi retroscena che sul blog non compaiono.

Tornando un attimo alla realtà (ma solo un attimo!), il ritorno in Indonesia si avvicina e questa volta il TdC e io avremo un compagno di viaggio: Marco (per ora solo Marco, poi troverò un soprannome anche per lui).
Sergio ha conosciuto lui e la sua fidanzata Claudia diversi anni fa quando tutti e tre erano volontari al canile Enpa di Monza (quello dove lavora mio fratello che, invece di un bel cagnolino, un giorno mi ha portato a casa il TdC, ma questa è un'altra storia...). 
La passione per gli animali ci lega tutti e ora anche un viaggio. Peccato che Claudia sia terribilmente impegnata sul lavoro in questo periodo e non possa partire con noi, ma forse riuscirà a raggiungerci per l'ultima settimana.
Marco arriverà a Bali qualche giorno prima di noi poi si unirà alla nostra avventura sulle isole di Rinca e Flores.

Dunque, mentre aspettate di leggere le cronache della National GeoBarbi, ammazzate il tempo leggendo i racconti che caricherò su Amazon nelle prossime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento